OGGETTO DEL BANDO
Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato nel profilo professionale di Istruttore di Vigilanza di cui al Ccnl del personale comparto regioni e autonomie locali, di cui n. 1 prioritariamente riservato ai volontari delle Forze Armate ai sensi degli artt. 678 e 1014 del D.Lgs. 66/2010
BANDO DI CONCORSO
Dimensione: 350.23 kb Tipo file: PDF
MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
La domanda di partecipazione al concorso è compilabile esclusivamente online. Per poter accedere al form e presentare la domanda è necessario essere in possesso dello SPID.
Il form compilabile è disponibile sul sito www.comunearzachena.it effettuando l'accesso ai servizi con SPID, nella sezione "Istanze online - Apertura pratiche - Personale - Bandi di concorso" oppure al seguente link:
Servizi Online - Comune di Arzachena (comunearzachena.it)
E' obbligatorio allegare alla domanda di partecipazione la seguente documentazione:
- copia del documento d'identità (fronte e retro);
- copia della ricevuta di avvenuto pagamento della tassa di concorso.
- Curriculum Vitae
Per informazioni o per problemi nella compilazione delle domande è possibile contattare il Servizio Affari del Personale dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00 ai seguenti contatti:
- Telefono: 0789/849252;
- E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
- Whatsapp (esclusivamente messaggi) al numero 0789/849252.
PROCEDURA CONCORSUALE
CANDIDATI AMMESSI
CALENDARIO PROVE
Le prove si svolgeranno sulla piattaforma online www.concorsonline.it. I candidati sono invitati a consultare il link www.concorsonline.it/guida per prendere visione delle modalità di svolgimento della prova scritta. Le istruzioni per collegarsi alla prova online è possibile trovarle in allegato.
NOMINA COMMISSIONE
AMMESSI ALLA PROVA ORALE
I candidati dovranno presentarsi alle ore 10:00 di lunedì 21 marzo 2022 all'interno della stanza Google Meet come da seguente convocazione:
GRADUATORIA FINALE
CRITERI DI VALUTAZIONE E TRACCE